mercoledì 8 giugno 2011

Verso il campo di Ramada



8 giugno e un’altra spedizione è pronta. Aspettiamo ancora il latte e poi il tutto parte per Ramada. Ieri ho ancora sentito il mio referente al campo che mi ha passato l’aggiornamento delle esigenze. Questa settimana devo ringraziare tutti qui a Djerba ma anche delle carissime persone di buon cuore in Italia e tutti coloro che mi hanno dato fiducia nonostante non abbia una maglietta con un bel simbolino.

Con l’aumento delle temperature, a Ramada siamo sui 44 gradi ieri, cambiano un po’ le esigenze e la gente ha bisogno di prodotti per la pulizia personale e per il bucato e tanto latte per neonati (la popolazione sta aumentando).

Il convoglio di questa settimana trasporta giocattoli, scarpe, abbigliamento, sapone, spazzolini da denti, dentifrici, detersivo, bacinelle in plastica, shampon, medicinali (dall’elenco che aggiorniamo in continuazione), biberon, pannolini e 50 scatole di latte in polvere per neonati. Grazie a tutti, ma un grazie particolare a Walter (mio cugino) che mi consiglia e sostiene. Ha vissuto con me notte per notte tutta la Rivoluzione e ora l’emergenza umanitaria.

NON mi fermo qui, continuero’ a fare scatoloni con l’illusione che la gurrà finirà presto e che quanto abbiamo fatto tutti isieme sia stato utile.

Noi aiutiamo senza bandiera, i bambini sono tutti uguali.
 
Marta
Sono attivi anche due conti correnti per l'acquisto dei medicinali. Le banche accettano bonifici esclusivamente con la dicitura "Enfat Rrguge". Vi ringrazio tutti. Troverete di volta in volta su jerbanews tutti i dettagli delle spedizioni.


Conto in EURO inTunisia:
IBAN: TN5908803000335101307839
Banca BIAT
Agence de Jerba Houmt Souk

BIC: BIATTNTTSFX
Causale del versamento : « ENFANT REFUGE »
Beneficiario: Marta Vuch
B.P. H. Souk 4180

Conto in Italia:
Per semplificare le operazioni di raccolta fondi e non incorrere in spese bancarie "esagerate" abbiamo attivato un conto corrente persso un istituto bancario anche in Italia. Per partecipare alla raccolta fondi destinati all'acquisto di medicinali per il campo dei bambini rifugiati di Ramada:

Intestatario
Marta Vuch
Via dell’Eremo 197
Trieste

Banca del beneficiario :
Banca Popolare Friuldadria via Boccaccio Gorizia
CAB 12400

Conto corrente: 35292003

IBAN IT75B0533612400000035292003

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari