lunedì 5 settembre 2011

Tripoli... diversi punti di vista: la risposta di Yvonne Di Vito


  • per chi non avesse seguito la discussione questo è il link della prima parte:
    http://jerbanews.blogspot.com/2011/09/tripoli-diversi-punti-di-vista.html

    Yvonne Di Vito 
    Le ultime notizie che ci arrivano da Libyan Free Press sono brutte, purtroppo la Nato ed i ribelli sono riusciti a portare la città ad un clima di terrore e di razzismo.
    “Qui a Tripoli abbiamo ancora black outs. Sono arrivati solo i viveriordinati dal vecchio governo di Gaddafi, che erano bloccati alla frontiera con la Tunisia.. Qui è caccia aperta e serrata ai gheddafiani e ai neri subsahariani. Intanto ci giungono notizie di massacri compiuti a Sirte e in varie zone del paese da parte dei “ribelli” e NATO, mentre continuano a Tripoli i rastrellamenti nelle case alla ricerca di persone sospettate di essere filo-Gaddafi, e quando vengono trovate (anche se non sono militari o miliziani, le arrestano o uccidono, immediatamente o nelle loro galere improvvisate. E’ un vero genocidio e un crimine contro l’umanità che viene compiuto in nome dell’ intervento umanitario.”
    Come sintetizza Peacelink, la guerra iniziata per salvare Bengasi termina con un altro assedio. La guerra iniziata per “proteggere i civili” termina in un bagno di sangue. La guerra iniziata per i diritti umani termina con la violazione generalizzata degli stessi (persecuzione di neri e “sconfitti”). E la guerra iniziata per la “democrazia” termina con il Cnt che non riconosce in Libia l’esistenza di parte della popolazione non allineata.
    RAGAZZI IO LEGGETE GLI ARTICOLI DI MARINELLA CORREGGIA, DI FULVIO GRIMALDI, DI TELESUR, DI RESEAU VOLTAIRE, GLOBAL RESARCH… X CAPIRE CHI STA PRENDENDO IN GIRO CHI…

    40 minuti fa ·  ·  1 persona

  • Yvonne Di Vito ‎...
    39 minuti fa · 

  • Yvonne Di Vito 
    Ho letto ora la discussione chiarisco una volta x tutte alcuni punti: sono socia di Fiere e Congressi Italia, la nostra società organizza eventi e si occupa tra l'altro di fornire figure varie (hostess, interpreti, promoter) per fiere, cong...Visualizza altro

    39 minuti fa · 

  • Yvonne Di Vito 
    Non voglio scadere nell'ignoranza spicciola di Tinazzi o di Ricucci (sono rimasta molto male e sorpresa devo ammettere dalle affermazioni di quest’ultimo che reputavo una persona molto più intelligente) , ma dite pure a Ricucci che "SCIACQUETTA" ovvero donna da poco come mi ha definito ci sarà sua madre!!!!!! o sua sorella o sua moglie nel caso l'avesse...insomma le SUE donne... Queste persone maleducate ed isteriche sarebbero i giornalisti così colti e intelligenti da pensare di potersi permettere di offendere gli altri, di utilizzare epiteti così infelici verso una persona che non conoscono e poi minacciare di QUERELA perchè vengono definiti "SCRIBACCHINI ASSOLDATI!!!!!!?????? Il tutto specificando si stare attenta perché NON HO PIU' AMICIZIE POTENTI CHE MI POSSONO SALVARE...TINAZZI FAI UN GIRO SUL WEB E LEGGI TUTTO CIO' CHE SI DICE E SI SCRIVE DI TE, FAI UNA DENUNCIA CUMULATIVA... CI SONO PERSONALITA’ MOLTO PIU' AUTOREVOLI DI ME CHE VI OFFENDONO E VOI DATE PESO A ME POVERA VELINA/GHEDDAFINA?!?!?! Ma sarete un po' ridicoli?!?!?! Siete vergognosi, non solo ridicoli!!!! pensate a queste stronzate, pensate ad offendere me e fare gossip mentre c'è una guerra in corso e persone che muoiono... Dovete infatti sapere che Cristiano Tinazzi non trovando nulla di più interessante da riportare mentre alloggiava comodamente nel Rixos di Tripoli con una guerra in corso, ha avuto un’illuminazione e ha pensato bene di scrivere un trafiletto “A Tripoli sbarcano le Gheddafine”, certamente più accattivante di noiosi articoli che parlano di morti e di guerra, considerando il livello medio dei lettori italiani, il tutto mentre cercava con il suo cellulare di fare una foto mentre eravamo a pranzo….

    38 minuti fa · 

  • Yvonne Di Vito 
    Torniamo a noi: dopo il primo evento in Italia siamo stati invitati in Libia dal Leader (una vacanza vera e propria) in cui abbiamo potuto apprezzare le meraviglie di un Paese che conoscevamo poco (Leptis Magna, Sabratha, il Sahara, Cirene...Visualizza altro

    www.libyanfriends.com
    Lybian friends, blog di informazioni, notizie, foto 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari